Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Pablo Marì nel mirino delle italiane. Non solo la Samp: ci sono Torino e Udinese

TMW - Pablo Marì nel mirino delle italiane. Non solo la Samp: ci sono Torino e UdineseTUTTO mercato WEB
domenica 9 gennaio 2022, 12:42Serie A
di Luca Bargellini

Potrebbe esserci l’Italia nel futuro di Pablo Marì, difensore classe 1993 dell’Arsenal. Dopo aver girato mezza Europa (Maiorca, Girona, Manchester City, NAC Breda e Deportivo La Coruna) e non solo (Flamengo) il 28enne di Almussafes è finito nel mirino di alcuni club di Serie A.

Samp e non solo - In prima fila, come già emerso, c’è la Sampdoria di Roberto D’Aversa, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com anche Milan (come possibile alternativa all’affare Botman), Torino e Udinese hanno messo Marì nel mirino. Sotto traccia c’è anche la Fiorentina, ma in proiezione estiva dato che i viola hanno un parco difensori al momento completo.

Ovviamente il giocatore dei Gunners non piace solo in Italia. In Spagna, ad esempio, Marì viene seguito con interesse anche da Valencia e Villarreal, con quest’ultimo che lo valuta una possibile alternativa qualcosa Pau Torres dovesse lasciare il Submarino Amarillo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile