Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Giuntoli ha operato con una mano legata. Altrimenti Allegri sarebbe andato via"

TMW RADIO - Brambati: "Giuntoli ha operato con una mano legata. Altrimenti Allegri sarebbe andato via"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 settembre 2023, 05:45Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni Ospiti: Brambati:" Mourinho potrebbe buttare dentro subito Lukaku. Braglia:" Lukaku secondo me gioca dall'inizio contro il Milan." Orlando:" Rischia di più il Milan che il Napoli in queste due partite." Impallomeni:" Bonucci fa questa scelta per non perdere la nazionale.
00:00
/
00:00

L’ex calciatore Massimo Brambati è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione Maracanã, per dare i voti al calciomercato delle italiane. Questo il passaggio sulla Juventus:

"Alla Juve do 6,5 perché credo che Giuntoli abbia operato con una sola mano perché l'altra ce l'aveva legata. Se avesse fatto quello che avrebbe voluto, Allegri sarebbe andato via in favore di un altro allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile