TMW RADIO - Canovi: "A differenza nostra, la Francia può mettere in campo tre Nazionali"
L’agente FIFA Alessandro Canovi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Piazza Affari, per commentare diversi temi di attualità calcistica.
Adli per il Milan meglio darlo in prestito e farlo giocare?
“È un giocatore a cui faccio fatica dare un ruolo, è un calciatore che dovrebbe giocare, quindi lo manderei all'estero a fare esperienza”.
Quanto è importante il contesto per un giocatore come Giroud?
“È un giocatore fatto, è la ciliegina sulla torta di questo mondiale. I centri di formazione francesi hanno prodotto tanti calciatori e dovremmo prendere esempio da loro. A differenza nostra la Francia può mettere in campo praticamente tre nazionali”.
La colonia francese sta facendo le fortune del Milan?
“Assolutamente sì. Massara è stato bravo, ma è il terzo grande elemento insieme a Maldini, senza dimenticare Moncada, che conosce bene il mercato francese. Conoscono i giocatori e il carattere”.






