Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Di Gennaro: "Troppi giocatori non sono da Juve, il problema non era Ronaldo"

TMW RADIO - Di Gennaro: "Troppi giocatori non sono da Juve, il problema non era Ronaldo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 novembre 2021, 08:20Serie A
di Simone Lorini
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro. Ecco le sue parole sulla Juventus: "Molti giocatori non sono da Juve, ma sono scelta fatte da tempo. Le problematiche sono arrivate dopo l'addio di Marotta e l'arrivo di Ronaldo. Sono arrivati giocatori che per la Juve sono giocatori con i quali è difficile raggiungere gli obiettivi.

Ci vuole calma e serenità sì, ma ci vogliono i risultati. Ora non possono avere obiettivi in campionato, in Champions vedremo. E' una squadra che ha lacune importanti, soprattutto a livello caratteriale, che è sempre stata la forza della Juventus. Il problema non era Ronaldo, anche se non era una scelta di Marotta e per questo è andato via, ma il contesto che giocava con Ronaldo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile