Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Martin al Genoa, l'intermediario: "Lo ha voluto fortemente, difensore col vizio del gol"

TMW RADIO - Martin al Genoa, l'intermediario: "Lo ha voluto fortemente, difensore col vizio del gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 luglio 2023, 07:21Serie A
di Paolo Lora Lamia
Speciale Calciomercato
TMW Radio
Speciale Calciomercato
Stefano Salvini, itermediario di mercato che ha portato Martin al Genoa
00:00
/
00:00

Stefano Salvini, agente intermediario ha curato con l'agenzia By & for l'operazione che ha portato Aaron Martin al Genoa, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione "A tutto mercato minuto per minuto", in onda in contemporanea in collaborazione su Radio Sportiva.

Il Genoa ha fatto fatica a chiudere, vista la concorrenza?
"Le pretendenti ci sono state come in altre sessioni di mercato, ma in questa situazione il Genoa è stato convinto e voglioso di portare a termine l'operazione. I primi contatti ci sono stati un po' di mesi fa, poi abbiamo fatto parlare l'allenatore con il giocatore che si è mostrato contento di intraprendere questa esperienza in Italia dopo aver giocato in Spagna e Germania".

Che difensore è?
"Inizia come quarto difensivo in Spagna, poi in Germania ha giocato spesso anche a tre. Ha un mancino delicato, molto forte anche sui calci piazzati. Riesce a fare, oltre che diversi assist, anche dei gol. Si adatta a diversi sistemi di gioco e l'allenatore del Genoa ha visto in lui un innesto importante per la prossima stagione di Serie A".

Che mercato ti aspetti da parte del Genoa?
"Parando con i dirigenti e con l'area tecnica, so che si stanno muovendo a 360° sia nelle vicinanze che in altri campionati. Ci sono diversi nomi sul tavolo e dovranno fare correte valutazioni, sul piano sia tecnico che economico per evitare passi più lunghi che comporterebbero problematiche finanziarie. Li ho visti molto operativi in questi giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile