Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Repice: "Mourinho un genio, Allegri un fuoriclasse: senza di lui Juve sarebbe retrocessa"

TMW RADIO - Repice: "Mourinho un genio, Allegri un fuoriclasse: senza di lui Juve sarebbe retrocessa"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 05:45Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Repice:" La solidità della Juve può pesare sul Napoli. Mourinho è inarrivabile." Impallomeni:" Mou rinnovo a tempo indeterminato. Il secondo posto della Juve è merito di Allegri." Pacchioni:" Non sarebbe lesa maestà chiedere la zona Champions a Mou per prolungare." Capua." Mourunho va confermato. Avrei nominato Inzaghi allenatore del mese."
00:00
/
00:00

Francesco Repice voce di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, ha parlato a TMW Radio durante il programma Maracanà:

Gli allenatori come Mourinho potrebbero essere soggetti a condizioni per il rinnovo?
"Mourinho ha già fatto molto di più, sta azzerando o dimezzando i debiti della Roma. Mourinho è un genio, è avanti a tutti di vent'anni. Se l'Italia perdesse Mou perderebbe il vero personaggio di questo campionato. I soldi che stanno arrivando sono tutto merito suo, dallo stadio alle plusvalenze. Mettere la clausola Champions? Io ribadisco che il suo lo ha già fatto. Una clausola poi potrebbe metterla anche lui: 'compratemi i giocatori'. ".

Allegri miglior allenatore dell'ultimo mese:
"Per me è alla pari con Inzaghi, che ha fatto grandissime cose. Allegri? Se non c'era lui lo scorso anno con quello che è successo un'altra squadra retrocedeva. E' un fuoriclasse, in maniera diversa da Mourinho".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile