Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Salandin: "Dybala? Che errore della Juventus. Skriniar resta, occhio a Zaniolo"

TMW RADIO - Salandin: "Dybala? Che errore della Juventus. Skriniar resta, occhio a Zaniolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 18:52Serie A
di Tommaso Bonan

Durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio è intervenuto in diretta dall’hotel "Sheraton” di Milano, sede del calciomercato, Stefano Salandin, giornalista, per commentare vari temi.

A distanza di 6 mesi, che ne pensa della Juventus che ha lasciato andare via Dybala?
“La Juventus ha sbagliato a non tenere Dybala. Secondo me colui che non l’ha tenuto dice non ce lo potevamo permettere, però, poi va a prendere Di Maria. Bisogna dire non abbiamo voglia di tenerlo”.

C’è la possibilità che Skriniar o Zaniolo lascino all’ultimo minuto? “Skriniar non c’è tempo per me, terrei più aperta la possibilità che lasci Zaniolo”.

Che voto da a Inzaghi? A Pioli, invece? L’allenatore rossonero se perde il derby rischia? Chi arriva tra Atalanta, Roma e Lazio in Champions?
“Io darei 6 o 6 e mezzo. Per me i nerazzurri hanno una situazione molto particolare. L’Inter ha Marotta che sa tenere nascoste le cose che non vanno. Per quanto riguarda Pioli credo che deve recuperare qualcosa. Penso che, comunque, anche se dovesse perdere il derby non rischia. Il mercato dei rossoneri, in più, è stato molto deficitario. Per la Champions per me arriva Gasperini alla fine”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile