Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Sconcerti: "Possibile che sia stato Elkann a chiedere le dimissioni del Cda Juve"

TMW RADIO - Sconcerti: "Possibile che sia stato Elkann a chiedere le dimissioni del Cda Juve"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 1 dicembre 2022, 05:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ospiti: Mario Sconcerti - Maracanà con Alessandro Sticozzi

Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato anche del terremoto Juventus: "Ho pensato subito che fosse nell'interesse di chi dava le dimissioni allontanarsi dal calcio. Non conosco bene le dinamiche, ma è una cosa moltograve. Dimissionato il Cda da Elkann? Può essere. Di sicuro non sappiamo molto. Ma è una cosa estremamente dolorosa. Voglio sperare che siano stati gestiti nel modo migliore, ma una cosa del genere non la ricordo".

C'è chi parla di una nuova Calciopoli.
"Che non fosse atteso niente sarebbe stato troppo. Non penso tanto alla Juventus in quanto tale, ma un sacrificio di questo genere è molto pesante".

È anche un Agnelli sacrificato alla causa?
"Credo che anche Elkann dei diritti li avesse in questo caso. Noi sappiamo veramente poco, ci vorrà un po' di tempo per capire meglio, ma la decisione è molto forte. Non siamo abituati ad avere decisioni di questo genere".