Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Sconcerti sul rinnovo di Leao: "Deve decidere lui, il Milan ha fatto il massimo"

TMW RADIO - Sconcerti sul rinnovo di Leao: "Deve decidere lui, il Milan ha fatto il massimo"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 27 settembre 2022, 05:15Serie A
di Simone Lorini

Mario Sconcerti, nel corso del suo intervento di ieri a TMW Radio ha parlato anche del futuro di Rafa Leao, visto che il rinnovo con il Milan non è ancora arrivato: "C'è poco da fare, decide il giocatore cosa fare. Quello che può fare il Milan è cercare di avvicinarsi il più possibile ad accontentarlo. Nessuno potrebbe accusare il Milan di aver mollato la presa. Se il giocatore accetta una società che lo paga di più, il Milan non può più niente".

Vlahovic in Nazionale sembra più dentro rispetto a quanto sta vivendo alla Juventus. Quale il vero problema di questo attaccante ora?
"Credo che il problema sia soprattutto della Juve, è difficile che un centravanti a cui non arrivano palloni li trasformi in rete quei pochi che gli arrivano. Ha tutto del centravanti Vlahovic, lui è fuori dal gioco per ora. Se hai giocatori lontani da lui, come Cuadrado e Kostic, resta del vuoto attorno al centravanti. Credo che vada semplicemente aspettato".

Primo piano
TMW Radio Sport