Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

United, Bruno Fernandes: "L'Atalanta è cresciuta tanto. Dobbiamo migliorare in difesa"

TMW - United, Bruno Fernandes: "L'Atalanta è cresciuta tanto. Dobbiamo migliorare in difesa" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 ottobre 2021 00:10Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dall'inviato a Manchester

Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United, è intervenuto in mixed zone al termine del match contro l'Atalanta: "Dobbiamo pensare una partita alla volta, penso che questa sia la cosa più importante. Dobbiamo cercare di fare più gol e prenderne meno. Quando prendiamo gol è colpa di tutti, siamo una squadra. Possiamo commettere qualche errore, ma dobbiamo cercare di risolvere immediatamente il problema".

Quanto è cambiata l'Atalanta da quando giocava lei in Italia?
"Sta crescendo tanto, è la fiducia che ha dato a un progetto. Ci vuole tempo, ci vuole tempo anche per l'allenatore per far capire le sue idee. La società sta facendo questo con l’allenatore anche tenendo giocatori importanti nella squadra".

Come valuta la prestazione di questa sera?
"Non è che abbiamo giocato male, abbiamo commesso qualche errore. L'Atalanta è un avversario tosto, giocano col pressing molto alto, è difficile dare ritmo e capire come andare oltre la loro linea difensiva. Io ho sbagliato qualche passaggio nel primo tempo, ma cercherò di crescere. Cerco sempre di fare il mio meglio, Io so che le aspettative sono molto alte, siamo una grande squadra dobbiamo mantenere livelli altissimi. Oggi loro nel primo tempo hanno fatto due gol e hanno avuto una sola occasione, poi niente di che. Noi non siamo riusciti a trovare il gol nel primo tempo".

Di cosa avete parlato negli spogliatoi dopo il ko col Leicester?
"Cerchiamo di migliorare sempre e correggere i nostri errori. Domani torneremo ad allenarci con lo stesso spirito, dobbiamo fare una gran partita con il Liverpool. La squadra deve pensare una partita alla volta".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000