Tonali sull'arbitro: "Ogni fallo era giallo per noi... Abbiamo giocato con preoccupazione"
Sandro Tonali è intervenuto a Milan TV al termine di Milan-Chelsea 0-2. Di seguito le dichiarazioni.
Sulla partita: "Ogni fallo era giallo per noi, delle volte avevi anche la preoccupazione di entrare in ritardo per non prendere un giallo dopo un quarto d’ora. Questo veramente pesa in una partita di Champions. Nel primo tempo ci sono stati tanti gialli e un rosso, in una partita di Champions mi sembra davvero tanto, non ho visto falli cattivi o brutti lasciando perdere il rigore".
Sui tifosi: “Dispiace per i nostri tifosi che ogni partita ci sostengono dal primo all’ultimo minuto. Non è da tutti. Dall’episodio del rigore abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo e fare veramente di tutto. Era già complicato undici contro undici ed è stato complicato in dieci anche mettendoci il cuore e tutta la forza che avevamo”.
Sui prossimi impegni: “Abbiamo visto che abbiamo la forza di mettere un punto dopo le sconfitte. Dobbiamo avere la forza di farlo anche ora. In Champions è tutto nelle nostre mani, in campionato siamo distanti tre punti dalla prima in classifica. Dobbiamo continuare così lasciando perdere queste sconfitte. Sappiamo che siamo forti e abbiamo tutto nelle nostre mani”.






