TOP NEWS ore 20 - David alla Juve, visite venerdì. Tre nuovi acquisti ufficiali in Serie A

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti tra fine pomeriggio e prima serata.
TMW - Jonathan David pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Venerdì le visite - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Immobile torna in Italia: può diventare il terzo marcatore di sempre in Serie A - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Immobile torna in Serie A con il Bologna. I numeri della stagione turca al Besiktas - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
TMW - Non solo Immobile, il Bologna può riportare in Serie A anche Bernardeschi. Lo scenario - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
UFFICIALE - Un altro Sulemana per l'Atalanta: dopo Ibrahima, ecco Kamaldeen dal Southampton - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
UFFICIALE - Como, secondo acquisto a segno: ufficiale Jesus Rodriguez, ha firmato fino al 2030 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
UFFICIALE - Primo acquisto estivo per il Bologna: annunciato Gillier. Dovrebbe ripartire subito - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Rafa Marin lascia il Napoli, visite mediche e firma col Villareal: "Contento di essere qui" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
Futuro Lucumí, l'agente confida: "L'interesse di Juventus e Inter fa sempre piacere" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!
