Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 20 - Juventus, nota sull'Aumento di capitale. La parole di Lobotka e Paredes

TOP NEWS ore 20 - Juventus, nota sull'Aumento di capitale. La parole di Lobotka e Paredes
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 20:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio

Juventus, nota sull'Aumento di capitale: sottoscritte il 97,6% delle azioni per 195 milioni di euro - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

La Turchia perde 6-1, a Montella chiedono delle dimissioni. Il ct stizzito: "Provocazione" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Maglia speciale e fascia di capitano a Juan Jesus con l'Atalanta. Napoli, la decisione spetta a Calzona - Leggi la notizia: Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Paredes è rinato: "De Rossi mi dà tantissimo. Dybala? Era triste per l'infortunio"- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Lobotka: "Barcellona? Penso solo al Napoli, ma è bello essere lodato da Xavi"- Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Udinese, Collavino: "I risultati non sono soddisfacenti. Lavoriamo per dare un futuro al club" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Udinese, Balzaretti: "Il riscatto di Lucca? Non c'è nulla di sicuro, ma è molto probabile" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW -Juventus, rientrati tutti i Nazionali alla Continassa. Milik e Alcaraz continuano a parte - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile