Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 21 - Inter e Milan tornano in Champions. E Marotta annuncia: "Lautaro rinnova"

TOP NEWS ore 21 - Inter e Milan tornano in Champions. E Marotta annuncia: "Lautaro rinnova"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 21:00Serie A
di Simone Lorini

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

Inter, Marotta svela: "Annuncio del rinnovo di Lautaro a giorni, si merita questa gratificazione" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Filippo Inzaghi: "Simone e Ancelotti sono molto simili, Inter-Real bella partita da guardare" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Shevchenko: "Il Milan può lottare per vincere il girone, ma dovesse uscire non fa niente" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Roma, El Shaarawy: "Conference uno dei nostri obiettivi insieme a Serie A e Coppa Italia" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

La Juve e il rinnovo di Dybala: possibile contatto con l'agente già prima della sfida col Milan - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Lautaro-Dzeko dal 1', Ancelotti rinuncia ad Hazard - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Spezia, Hristov: "Ottenuto meno di quanto meritato, ma sono fiducioso per la salvezza" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Udinese, il presidente Soldati: "Dopo De Paul altri 5 gioielli in rosa. Contento per Gotti" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Galatasaray-Lazio, Terim: "Girone da Champions. Sarri è partito forte, fino alla gara col Milan..." - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Conte: "Hakimi subì le due partite con il Real Madrid. Dumfries può essere il suo sostituto" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Milan, Maldini: "Esordire qui è un segnale importante. Orgoglioso del ritorno in Champions" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa LIVE! Inter, Bastoni dal 1'. Milan: tocca a Rebic, out Giroud - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Permesso a un ragazzino di prendermi per il culo. Sarri sui 2 turni di stop: "Adirò per vie legali" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Napoli, Spalletti: "Massimo impegno in Europa League, Insigne può essere titolare" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile