Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Baroni felice del suo centrocampo: "Asllani darà i tempi. Casadei lavora con ferocia"

Torino, Baroni felice del suo centrocampo: "Asllani darà i tempi. Casadei lavora con ferocia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico del Torino Marco Baroni, a mercato concluso e dopo due partite di campionato giocate, ha parlato a Sky Sport esprimendo le proprie impressioni di inizio stagione soprattutto per quel che riguarda il centrocampo a sua disposizione:

"Casadei è un giocatore di spazio, sta lavorando con ferocia attenzione e voglia di crescere e questo è ciò che mi interessa. Ilic invece ha grande qualità, deve stare sereno e concentrato nelle due fasi e portare grande presenza all'interno della partita".

Quindi il giudizio si sposta sui nuovi: "Anjorin ha grande qualità, sta trovando la condizione migliore e sono certo che farà bene. Asllani ha grande qualità in mezzo, darà i tempi alla squadra. Poi c'è anche Ilkhan che ha caratteristiche simili ad Asllani, è giovane e rientra da un infortunio importante al crociato. Sta sempre meglio e siamo convinti che lo faremo crescere e trovare spazio. Quindi Gineitis che ha grande mobilità e mi piace, può lavorare sia in ampiezza che in profondità ed è bravo tecnicamente. Abbiamo un centrocampo omogeneo e con varie soluzioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile