Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Djidji: "Napoli squadra difficile ma vogliamo i tre punti"

Torino, Djidji: "Napoli squadra difficile ma vogliamo i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 20:45Serie A
di Matteo Trevisi

Il Torino, allo Stadio Maradona, sfida il Napoli nell'anticipo della 28^ giornata. La squadra granata nelle ultime tre giornate sembra aver rallentato, complici due sconfitte e un pareggio contro la Fiorentina ed è scivolata al decimo posto in classifica. Juric rispetto all'ultima sfida cambia solo due uomini. Confermata la difesa con Djidji, Buongiorno e Masina. A centrocampo scelte obbligate a causa dell'infortunio di Ilic e la squalifica di Ricci. In avanti, a sorpresa, va in panchina Sanabria, sarà Pellegri a far coppia con Zapata.

Nel pre partita, ai microfoni di SKY, ha parlato Koffi Djidji. Queste le parole del difensore del Torino.
"Abbiamo lavorato bene, sappiamo che questa partita è importante. Abbiamo una grande squadra difronte ma vogliamo i tre punti"

Come si ferma Kvaratskhelia?
"Bisogna essere concentrati. Affrontiamo calciatori di qualità, serve concentrazione su ogni particolare e anche l'aiuto dei compagni."

Cosa vi trasmette Buongiorno?
"E' diventato un giocatore esperto, conosce il mister. E' un po' di tempo che gioco con lui e quando è in campo è più facile"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile