Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, fumata grigia per Gattuso: l'offerta al ct non è ritenuta all'altezza dal punto di vista economico

Torino, fumata grigia per Gattuso: l'offerta al ct non è ritenuta all'altezza dal punto di vista economico TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
giovedì 14 maggio 2026, 10:40Serie A

In casa Torino si sfoglia la margherita in attesa di capire chi guiderà la squadra granata nella prossima stagione: Cairo ha ancora Baroni a libro paga, fino al giugno 2027 e anche 2 direttori sportivi (a dicembre è arrivato Petrachi per Vagnati, sotto contratto sino al ‘27).

Offerta non sufficiente a Gattuso: fumata grigia per l'ex commissario tecnico azzurro
Tornando al tecnico: mentre continua a tenere a bagnomaria D’Aversa, a prendere tempo, a rinviare una decisione sul suo conto, Cairo offre a Gattuso un contratto pluriennale da “appena” 1,5 milioni netti. Non abbastanza per l'ex ct: fumata grigia, per non dire nera, fa sapere oggi Tuttosport. Oltre ai dubbi sui reali progetti di rafforzamento di Cairo, raccontano che all’ex ct sia stato offerto un ingaggio assolutamente fuori mercato, un “nonsense” per un tecnico come Gattuso e i suoi collaboratori storici.

Resta in ballo il nome di Juric, che Cairo ha già incontrato
Cairo di recente ha incontrato Juric (Petrachi idem), ritiene di avere l’allenatore croato già pronto casomai (via rescissione con l’Atalanta), per interesse continua comunque a seguire anche l’evoluzione di De Rossi al Genoa (davvero resterà lì?) e intanto allunga il brodo con D’Aversa, col suo contratto di soli 4 mesi in scadenza a giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile