Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, Gineitis: "Mi sono ripreso, oggi voglio aiutare la squadra per fare il meglio"

Torino, Gineitis: "Mi sono ripreso, oggi voglio aiutare la squadra per fare il meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45Serie A
Paolo Lora Lamia

Il centrocampista del Torino Gvidas Gineitis ha parlato ai microfoni di Sky, prima della sfida esterna contro la Fiorentina valevole per la 24^ giornata di Serie A.

Come stai?
"Mi sono ripreso, adesso sto al 100%. Oggi voglio aiutare la squadra per fare il meglio".

Segnale per voi stessi?
"Dobbiamo dare ognuno qualcosa in più: se ognuno lo fa, arriverà anche un risultato positivo".

Cosa avete preparato a centrocampo?
"Sappiamo che loro sono una grande squadra e con un centrocampo di qualità, ma le abbiamo anche noi. Faremo di tutto per vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile