Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ilic: "Vanoli ha portato una ventata d'aria fresca. Vogliamo ripagarlo sul campo"

Torino, Ilic: "Vanoli ha portato una ventata d'aria fresca. Vogliamo ripagarlo sul campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 21:45Serie A
di Matteo Trevisi

Il Torino continua a volare e supera di misura il Venezia. La squadra di Vanoli, grande ex di giornata, fatica più del previsto ed espugna il Penzo grazie alla rete in extremis di Saul Coco, grande protagonista di questo avvio di stagione. Protagonista del match è stato anche Vanja Milinkovic Savic che con le sue parate, soprattutto nel primo tempo, ha tenuto a galla i suoi.

Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Ivan Ilic, centrocampista del Torino. Queste le sue parole.
Cosa ti chiede Vanoli?
"La posizione è diversa rispetto allo scorso anno, quando giocavo più indietro. Siamo facendo bene, vogliamo far vedere il prima possibile quello che ci sta trasmettendo il mister".

Ti senti più cresciuto a livello fisico o mentale?
"Secondo me dipende esclusivamente dal livello mentale. Se in testa hai l'idea di andare forte, lo puoi fare. In queste tre partite volevo dare il massimo".

Cosa vi ha stupito di Vanoli?
"Nello spogliatoio siamo più liberi. Il mister ha portato tutto quello che mancava lo scorso anno e noi lo stiamo ripagando sul campo. Siamo riusciti a segnare all'ultimo e quella voglia in più ce la dà proprio Vanoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile