Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Potevamo fare gol nell'ultima mezz'ora, ci spiace ma bene la continuità"

Torino, Juric: "Potevamo fare gol nell'ultima mezz'ora, ci spiace ma bene la continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 16:53Serie A
di Niccolò Pasta

Dopo il pareggio contro il Frosinone, il tecnico del Torino Ivan Juric ha commentato la partita ai microfoni di Toro Channel: "È stata una partita tosta come mi aspettavo. Loro in casa hanno fatto buone partite, mi spiace perché abbiamo spinto molto nell'ultima mezz'ora dove potevamo fare gol. Andiamo avanti, sperando di recuperare la forma di qualche giocatore e preparare bene la prossima".

Djidji ha giocato una buona gara.
"I primi minuti mi sembrava dovesse trovare la posizione giusta, poi si è sciolto ed è andato bene. I cambi oggi hanno dato un bellissimo slancio, sia lui che Lazaro e Karamoh. Abbiamo accelerato, creando tante occasioni".

Ora due partite in casa.
"Dare continuità di risultati e fare il massimo è importantissimo. I risultati stanno arrivando, dobbiamo essere ambiziosi e vogliosi. Oggi potevamo fare qualcosa in più alla fine, ora vogliamo vincere la prossima e fare una grande gara".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile