Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric punta su Sanabria: "Nelle prossime dieci partite può fare bene"

Torino, Juric punta su Sanabria: "Nelle prossime dieci partite può fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 11:53Serie A
di Tommaso Bonan

Reduce da due punti nelle sfide contro Lazio, Roma, Fiorentina e Napoli, per il Torino l'ultimo impegno prima della sosta porta il nome dell'Udinese. Alla vigilia della trasferta di Udine, il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sui temi de momento: "La sosta arriva in un momento buono? Mah no... Ci esprimiamo bene, quindi speriamo di continuare. Penso che non arrivi nel momento giusto. Quali sono le insidie di Udine? Hanno grandi individualità, giocatori forti e di gamba. Hanno uno stile di gioco consolidare, sanno aspettare e poi colpire in velocità o nei piazzati. Ha un organico importante".

Come sta Sanabria?
"Sanabria è libero di muoversi, ha totale libertà di movimento. Ha preso una botta, doveva aspirare sangue e ora vediamo come sta. Ha fatto un gran bel gol, speriamo che cominci a segnare: si è sempre trovato nelle occasioni, poi è stato sfortunato e poco freddo. Nelle prossime dieci partite può fare bene".

Chi gioca al posto di Djidji?
"Tameze torna la prossima, non per questa. Dobbiamo decidere: come caratteristiche Sazonov lo preferisco in mezzo, Lovato rientra ma è stato fuori. Domani vediamo".

A sinistra prosegue con Masina e Rodriguez?
"Sono tutte opzioni. Masina ci sta sorprendendo: a Udine non giocava mai, ci ha sospeso in positivo come gioca e come dinamismo, anche da terzo attacca tanto. Rodriguez dà stabilità. E poi abbiamo Lazaro e Vojvoda che spingono un po' di più. Masina si trova meglio da terzo come caratteristiche, Rodriguez può fare entrambe le cose".

Leggi qui la conferenza stampa integrale di Ivan Juric

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile