Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, mazzata Ricci: per lui almeno 45 giorni di stop. Rodriguez invece non ha lesioni

Torino, mazzata Ricci: per lui almeno 45 giorni di stop. Rodriguez invece non ha lesioni TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
giovedì 9 novembre 2023, 14:15Serie A

Il Torino ha pubblicato ieri un bollettino medico sui propri canali ufficiali di comunicazione per fornire aggiornamenti sulle condizioni dei due ultimi infortunati della sua squadra, da una parte il centrocampista Samuele Ricci e dall'altra il veterano della difesa Ricardo Rodriguez. Un bollettino di cui oggi Tuttosport delinea i contorni "temporali": la lesione distrattiva del bicipite femorale della coscia destra di cui soffre il centrocampista italiano rischia di tenere fuori causa Ricci almeno un mese e mezzo. L'obiettivo è quello di poter contare sul ragazzo per la trasferta di Firenze del 29 dicembre, ma molto dipenderà dagli esiti degli ulteriori accertamenti a cui il classe 2001 si sottoporrà fra una settimana.

Al contrario, niente di grave per il capitano Ricardo Rodriguez: l’ottimismo prima degli esami strumentali è stato confermato anche in sede di diagnosi, esattamente come il club si augurava: per lui si è trattato solo di una sofferenza al bicipite femorale destro. Non ci sono lesioni. Dunque il Toro sta concretamente valutando di portare il capitano a Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile