Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, offerta ufficiale al Gremio per il terzino brasiliano Cuiabano: parti ancora lontane

Torino, offerta ufficiale al Gremio per il terzino brasiliano Cuiabano: parti ancora lontaneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 11 gennaio 2024, 14:00Serie A
di Simone Lorini

Nuovo nome per il mercato del Torino, a caccia di un esterno in grado di aiutare Juric e dare respiro ai titolari del suo 3-5-2: già presentata al Gremio una offerta ufficiale per il brasiliano Cuiabano (pseudonimo di Luis Eduardo Soares da Silva), che la dirigenza del club di Porto Alegre ha declinato per poi fare una contro-proposta. L'intenzione della Tricolor sarebbe quella di non vendere il calciatore, ma sarebbe difficile trattenere un giocatore con l'opportunità di vivere il calcio europeo.

L'offerta del Torino è la più concreta, ma anche in USA ci sono degli interessamenti
Stando a quanto rivelano fonti brasiliane, sono tre le squadre ad essersi fatte avanti per il giocatore, ma è il club granata quello più concreto nelle proprie mosse: il Gremio stesso ha avviato i contatti per rinnovare il contratto di Cuiabano, attuale legato al club fino al 2024, ma non c'è ancora accordo. E' stata declinata una offerta del Nizza, ma le insidie più importanti potrebbero arrivare dalla MLS.

La Houston Dynamo, infatti, aveva proposto un prestito con opzione di riscatto, già respinta dalla società brasiliana, ma non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare una nuova offensiva proprio dagli Stati Uniti, dove Cuiabano ha numerosi estimatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile