Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Torino sul laterale Cuiabano, ma c'è il primo no del Gremio: rifiutata l'offerta granata

Torino sul laterale Cuiabano, ma c'è il primo no del Gremio: rifiutata l'offerta granataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 21:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Gremio ha rifiutato la prima offerta del Torino per Cuiabano, pseudonimo di Luis Eduardo Soares da Silva. Secondo quanto raccolto da TMW in Brasile, il club di Porto Alegre avrebbe declinato la proposta dei granata intorno agli 1,2 milioni di euro per l'acquisto del laterale mancino classe 2003. Lo stesso Gremio attende però un possibile rilancio dalla società di Cairo nei prossimi giorni.

L'offerta del Torino è la più concreta, ma anche in USA ci sono degli interessamenti
Sono tre, al momento, le squadre che si sono fatte avanti per il giocatore, ma finora è stato il Toro quello più concreto nelle proprie mosse. Dal canto suo, il Gremio ha avviato i contatti per rinnovare il contratto di Cuiabano, attualmente vincolato fino al 31 dicembre 2024, anche se ancora non c'è accordo fra le parti e l'ipotesi cessione resta dunque più che viva. Le alternative si chiamano Nizza e Houston Dynamo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile