Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, lo staff di Abate: c'è Lucas Biglia, ex compagno al Milan. Un addio dopo 18 anni

Torino, lo staff di Abate: c'è Lucas Biglia, ex compagno al Milan. Un addio dopo 18 anni TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
Oggi alle 16:59Serie A

Il Torino ha reso noto lo staff che seguirà l'allenatore della prima squadra granata Ignazio Abate in questa sua prima avventura in Serie A.

Il Torino Football Club è lieto di comunicare lo staff tecnico del Torino Football Club per la stagione 2026-2027:
Allenatore: Ignazio Abate
Allenatore in seconda: Gabriel Raimondi
Collaboratore Tecnico: Lucas Biglia
Collaboratore Tecnico: Luigi Agnelli
Match Analyst: Dario Cucinotta
Preparatore Atletico: Alessandro Micheli
Preparatore Atletico: Rocco Perrotta
Preparatore Atletico: Enrico Busolin
Preparatore dei Portieri: Paolo Di Sarno
Preparatore dei Portieri: Stefano Del Corno

La Società desidera ringraziare e salutare il preparatore atletico Paolo Solustri, che si congeda dal Toro dopo 18 anni, per l’ottimo lavoro svolto dapprima nel Settore giovanile e poi, dal 2012, in prima squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile