Torino, un nuovo club su Milinkovic-Savic: il Leeds ha chiesto informazioni ai granata

Nuova pretendente per Vanja Milinkovic-Savic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sono stati dei contatti tra il Leeds e il Torino, con il club inglese che ha chiesto informazioni sul portiere serbo, per capire se ci fossero dei margini per un suo eventuale trasferimento in Inghilterra. Il Napoli resta sempre vigila, ma per il momento non ha ancora affondato.
Il suo contratto con il Torino scadrà il 30 giugno 2026 e Cairo vuole tutelarsi per non perderlo a zero la prossima estate. In carriera vanta 158 presenze con i piemontesi, 29 apparizioni con il Lechia Gdansk, 19 gettoni con il Vojvodina, 8 incontri con l'Ascoli, 3 partite con la SPAL e 3 gare con lo Standard Liegi. A queste ci sono da aggiungere i 19 match con la Serbia, ma anche i 9 con l'Under 21, i 4 con l'Under 20, i 18 con l'Under 19, quello con l'Under 18, i 12 con l'Under 17 e i 13 con l'Under 16.
Resta da chiarire la volontà dell'estremo difensore, che nella scorsa stagione si è distinto come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Il suo ciclo al Torino potrebbe davvero essere finito, ma il mercato è spesso imprevedibile e non si possono escludere colpi di scena.
