Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vagnati racconta il colpo Masina: "Lo conosco dalla Giacomense... Persona top"

Torino, Vagnati racconta il colpo Masina: "Lo conosco dalla Giacomense... Persona top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 17:38Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa in sede di presentazione di Adam Masina come nuovo giocatore del Torino, il direttore tecnico granata Davide Vagnati ha raccontato un retroscena riguardante l'esterno:

"Nella prima mia esperienza da ds, eravamo nella vecchia C2 nella Giacomense e c’era la Berretti: Masina era in prestito dal Bologna. Eravamo una piccola società, io aiutavo anche un po’ il mister e Masina faceva l’attaccante. In prima squadra avevamo una lacuna nella zona sinistra della difesa. Chiedo a Fabio Gallo e gli dico di osservare Masina perché è uno che si impegna. E qualche risposta l’ha data", ha spiegato in merito al passato del giocatore.

Quindi un passaggio sul suo arrivo in granata?
"Sono felice che sia qua, so che gli uomini sono più importanti dei calciatori. Tutti mi hanno parlato della sua intelligenza, il campo dirà la sua bravura. Ma per un dirigente è importante trovare una bella persona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile