Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Totti ha dubbi su Dybala: "Gioca 15 partite l'anno, servono riflessioni. Ma riscatterei Lukaku"

Totti ha dubbi su Dybala: "Gioca 15 partite l'anno, servono riflessioni. Ma riscatterei Lukaku"
martedì 19 marzo 2024, 11:30Serie A
di Simone Bernabei

Francesco Totti non tornerà alla Roma, almeno a stretto giro di posta. L'ex capitano giallorosso ha parlato a margine dell'evento organizzato da Betsson.sport, di cui è ambasciatore, e a Il Messaggero si è esposto in merito al futuro di due delle stelle della rosa a disposizione di Daniele De Rossi. E il primo ragionamento va su Paulo Dybala:

"Stiamo parlando di un giocatore top, ma dipende che vuole fare la società e che obiettivi ha. Se un giocatore ti fa 15 partite all'anno, io che sono un dirigente, ci penserei. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che mi gioca un terzo delle partite, una riflessione la faccio".

Un pensiero chiaro e lucido, quello dell'ex capitano giallorosso, che però poi tira fuori il nome su cui puntare: "Lukaku. Lo riscatterei se l'obiettivo è vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile