Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tra poco Bologna-Genoa con Messias esterno: "Non mi piace, ma sono a disposizione"

Tra poco Bologna-Genoa con Messias esterno: "Non mi piace, ma sono a disposizione"TUTTO mercato WEB
venerdì 5 gennaio 2024, 20:23Serie A
di Tommaso Bonan

Sono ufficiali le scelte di formazione di Bologna e Genoa, che alle ore 20.45 scenderanno in campo al Dall'Ara per l'anticipo del 19° turno di Serie A. Questi i due undici di mister Thiago Motta e mister Alberto Gilardino, fra i quali spicca sicuramente la presenza dal 1' dell'uomo mercato Dragusin:

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumi, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Urbanski; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Gilardino.

Ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così così Nikola Moro, centrocampista del Bologna: "Dobbiamo fare meglio di Udine, sicuramente. Ma non pensiamo troppo a quella partita". Arriva anche un commento del genoano Messias, che giocherà ancora una volta esterno: "Non è il ruolo che mi piace di più, ma sono a disposizione della squadra e del mister, cerco di interpretare il ruolo al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile