Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Troppa Inter per il Cagliari, Thuram si sblocca e decide il primo tempo: 1-0 all'intervallo

Troppa Inter per il Cagliari, Thuram si sblocca e decide il primo tempo: 1-0 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 21:33Serie A
di Ivan Cardia

Troppa Inter per un Cagliari che si copre senza riuscire a chiudere tutti gli spazi e si affida a qualche sortita estemporanea. Sotto gli occhi di un Meazza in trepidante per lo scudetto, e pure del presidente della FIFA Gianni Infantino, la capolista se ne va sotto le doccia avanti di un gol all'intervallo. È la rete di Marcus Thuram, che rompe il suo digiuno, a decidere l'1-0 sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Finisse così, ai nerazzurri basterebbe pareggiare con il Milan nel derby del prossimo 22 aprile per vincere lo scudetto con cinque giornate d'anticipo.

Il live TMW di Inter-Cagliari

Subito Thuram. Trascinata da San Siro che vede lo scudetto, l'Inter spinge subito. Barella impegna Scuffet, Dimarco no per una leggera imprecisione. Al dodicesimo, rieccolo: è Thuram, che ritrova il gol due mesi dopo l'ultima volta, a sbloccare la partita su assist dal fondo di Alexis Sanchez. Pregevole il filtrante di Darmian per mandare al cutback il cileno.

Barella-gol anzi no. Doccia anticipata per Jankto.Fatto il primo, l'Inter farebbe anche il secondo: Dimarco crossa dalla trequarti, il terzo tempo di Barella è perfetto ma la posizione di partenza irregolare. Ranieri, comunque, corre subito ai ripari: tra lo stupore del diretto interessato, prima della mezz'ora sostituisce Jankto per inserire Prati e passare al 5-3-2.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile