Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti i nomi nel mirino di De Laurentiis per rivoluzione il Napoli la prossima estate

Tutti i nomi nel mirino di De Laurentiis per rivoluzione il Napoli la prossima estateTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 13:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ricostruirà la squadra la prossima estate. La squadra azzurra orfana di Kim Min-jae avrà bisogno di un titolare al centro della difesa e anche del sostituto di Piotr Zielinski, centrocampista polacco in scadenza di contratto che s'è già accordato con l'Inter. E poi servirà l'erede di Victor Osimhen, centravanti nigeriano che ha una clausola da 120/130 milioni di euro e ha annunciato alla società, in occasione dell'ultimo rinnovo di contratto, di voler andare via in estate.

Per la difesa già a gennaio erano venuti fuori delle piste: Alessandro Buongiorno del Torino, che nell’ultima passerella al Maradona ha vinto il duello con Osimhen e ha una valutazione di 30-35 milioni. De Laurentiis a gennaio ne ha già offerti 40 allo Shakhtar Donetsk per la stellina ucraina Georgyi Sudakov, 21 anni: rifiutati, da quelle parti sognano incassi record. E - si legge - monitora Leon Goretzka, 29enne del Bayern che intriga pure la Juve.

Capitolo attaccanti: piace Jonathan David del Lille, nome già di un’estate fa quando Victor era tra i sospesi. Poi è arrivato anche Santiago Gimenez, 22 anni del Feyenoord, ed il sogno Joshua Zirkzee, il tulipano del Bologna che ha incantato mezza Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile