Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Udinese, Kristensen: "Bellissima prestazione di squadra, vittoria che ci dà tanto"

Udinese, Kristensen: "Bellissima prestazione di squadra, vittoria che ci dà tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:22Serie A
di Bruno Cadelli
fonte dall'inviato a San Siro

L’Udinese sbanca San Siro e trova tre punti pesantissimi prima della sosta. I bianconeri non crollano dopo la rete di Denzel Dumfries e fanno la voce grossa nel primo tempo con il rigore di Davis e il destro a giro di Atta. Vittoria pesante per i friulani che vanno a quattro punti in classifica e scavalcano proprio i nerazzurri.

La squadra di Runjaic ha retto l'urto nella ripresa contro un'Inter che ha provato a gettare il cuore oltre l'ostacolo riuscendo a spuntarla anche grazie ad un po' di fortuna, come ammesso dallo stesso allenatore dei bianconeri in conferenza stampa: "Abbiamo tenuto l'Inter impegnata con pressing alto e anche con il possesso palla nel primo tempo e nella ripresa siamo stati capaci di soffrire. Lo avevamo detto nello spogliatoio. Chiaramente a San Siro serve anche un po' di fortuna ma come avevo detto con la giusta mentalità tutto è possibile"

Dopo la vittoria a San Siro è intervenuto brevemente in sala stampa per un commento sul match anche il difensore dell'Udinese Thomas Kristensen, sicuramente tra i migliori in campo con qualche chiusura decisiva insieme al compagno di reparto Solet: "Bellissima prestazione per la squadra questa sera. Queste partite ci danno tantissimo come squadra"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile