Udinese, Lovric: "Pafundi sarà uno dei migliori in un paio di anni. Udogie? Qualità pazza"

Nella sua lunga intervista rilasciata a The Italian Football Podcast, il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric, ha parlato dei suoi compagni di squadra. Penso che Samardzic abbia già mostrato il suo talento sul campo, è molto giovane ma ha tempo per migliorare. Quando ha la palla ai piedi può vedere la qualità e il feeling con il pallone, è qualcosa di speciale. Pafundi è molto talentuoso, non ha giocato molto ma se lo vedi in allenamento capisci la qualità in come si muove, come tiene la palla, è qualcosa che non tanti hanno. In un paio d'anni sarà uno dei migliori giocatori della Serie A".
Lovric ha anche parlato di Udogie, ora al Tottenham. "Udogie invece ha una qualità pazza, pazza. Lo abbiamo visto qui a Udine, quando ti puoi allenare ogni giorno con giocatori così capisci la forza, la tecnica, la potenza che hanno. Sono contento per lui che sta mostrando tutto anche in Premier, guardo le partite del Tottenham e sta avendo una stagione incredibile, giocando un grande calcio. Ma lo vedevamo anche qui che era un altro livello".
Sul compagno di Nazionale Sesko. "È un talento straordinario, è molto molto forte. È già ai massimi livelli. Ha fisico, è veloce, è alto, ha tutto. Sono felice per lui, non vedo l'ora di vedere come migliorerà e quanto potrà andare lontano. Spero stia in buona forma e continui così"
