Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese-Monza, termina 0-0 il primo tempo: padroni di casa che fanno la partita

Udinese-Monza, termina 0-0 il primo tempo: padroni di casa che fanno la partita TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:16Serie A
di Niccolò Righi

Termina qui il primo tempo di Udinese e Monza al Bluenergy Stadium con il risultato ancora bloccato sullo 0-0. Una partita che non a nulla in palio se non la possibilità per i friulani di continuare ad inseguire il Como al decimo posto e una parte sinistra della classifica di Serie A che a quelle latitudini manca da 10 anni, e per i brianzoli di chiudere al meglio il campionato nonostante la retrocessione già matematica da una settimana.

Prima frazione con poche emozioni quella appena andata in cantiere, con i padroni di casa che fanno la partita e gli ospiti che provano a difendersi in maniera ordinata. Il primo squillo arriva dopo circa 20 minuti e vede Rui Modesto liberarsi bene sulla destra e mettere un pallone morbido al centro che trova la sforbiciata al volo di Kamara. Il tiro dell'esterno sinistro termina però di poco a lato della porta difesa dal classe 2001 Semuel Pizzignacco.

L'occasione più grossa di primi 45 minuti arriva 7 minuti dopo ed è sempre di parte bianconera. Bel fraseggio al limite tra Solet e Atta, con il difensore francese che entra in area e calcia un bel diagonale che però trova la respinta dell'estremo difensore ospite. Nel finale, ci provano ancora i padroni di casa con qualche incursione di Pajero che però non riesce a spezzare l'equilibrio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile