Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, può arrivare Ranocchia in prestito dalla Juventus. Prima però il rinnovo

Udinese, può arrivare Ranocchia in prestito dalla Juventus. Prima però il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 giugno 2022, 23:45Serie A
di Luca Bargellini

La dirigenza bianconera e gli agenti di Filippo Ranocchia hanno definito anche gli ultimi dettagli e chiuso l'accordo per il rinnovo fino al 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale. Un quadriennale che conferma la piena fiducia della Juventus nei confronti di uno dei suoi migliori giovani talenti.

Le parti, però, si aggiorneranno nuovamente per valutare il da farsi, è molto probabile che il 21enne - nell'ultima stagione al Vicenza - possa andare in prestito in un club di Serie A. Tra le squadra interessate a lui ci sarebbe anche l'Udinese. A riportare la notizia è TuttoUdinese.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile