Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Sottil: "Il ritiro è stato voluto dai giocatori. Deulofeu? Sostituzione preventiva"

Udinese, Sottil: "Il ritiro è stato voluto dai giocatori. Deulofeu? Sostituzione preventiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 16:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Andrea Sottil, allenatore dell'Udinese, dopo il successo ottenuto sul campo della Sampdoria è intervenuto al microfono di Dazn: “Questo raduno, come lo chiamo io, è stato voluto dai ragazzi con grande senso di responsabilità. Oggi ho rivisto, seppur passando da una partita sporca come ci aspettavamo, l’atteggiamento e la cattiveria giusta da parte di tutti. L’inizio è stato effettivamente un po’ complicato, successivamente abbiamo creato e fatto il nostro gioco, la vittoria è meritata. Complimenti ai ragazzi".

Sull'infortunio di Deulofeu.
"Lui oggi aveva 20-25 min al massimo. È entrato benissimo, per noi è fondamentale. In uno scontro poi ha sentito un leggero fastidio, niente di importante, ma abbiamo preferito sostituirlo in via preventiva".

Sul ritorno alla vittoria.
"Si può vincere anche in una maniera meno spettacolare, però a me piace che la nostra identità rimanga intatta. Capitano però dei periodi in cui comincia a mancarti qualche certezza, nel calcio può capitare. Oggi le occasioni ce le siamo costruite giocando e la vittoria è servita per riprenderci e rialzarci. Ora dobbiamo continuare a correre forte e dare continuità a questo risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile