Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Un derby della Mole senza vinti né vincitori. Torino-Juventus 0-0, gli highlights

Un derby della Mole senza vinti né vincitori. Torino-Juventus 0-0, gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 00:32Serie A
di Raimondo De Magistris

Zero a zero. Torino e Juventus non sono andate oltre il pareggio senza reti ne derby della Mole numero 208 in partite ufficiali, quasi sicuramente l'ultimo per Ivan Juric e per Massimiliano Allegri. È un punto a testa che non serve a nessuno, considerata la classifica dei granata e dei bianconeri, sotto e sopra la zona europea della graduatoria del campionato di Serie A.
Vincono le difese. E non è un modo di dire. I voti più alti sono andati ai due portieri, come pure a Buongiorno e Bremer. 5 in pagella a Vlahovic, che si è divorato un gol quasi già fatto a inizio partita, ma anche a Duvan Zapata. Qualche dubbio sulla sostituzione, come al solito arrivata molto presto, di Federico Chiesa da parte dell'allenatore bianconero, che per provare a vincere avrebbe anche potuto rischiare il tridente con il subentrato Kenan Yildiz.

Torino-Juventus 0-0, il tabellino della gara
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (40' st Masina), Linetty, Ricci, Vojvoda (32' st Lazaro), Vlasic, Sanabria (32' st Okereke), Zapata. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Lovato, Sazonov, Ilic, Savva, Ciammaglichella, Kabic. Allenatore: Juric.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti (33' st Alex Sandro), Bremer, Danilo; Cambiaso (50' st Alcaraz), McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic (19' st Iling jr.); Chiesa (19' st Yildiz), Vlahovic (33' st Kean). A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Rugani, Djalò, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi Caviglia. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Maresca
Ammoniti: Ricci, Vojvoda, Linetty (T), Gatti, Cambiaso (J)
Espulsi: all.: Juric (T)

Di seguito gli highlights del match

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile