Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un giocatore della Juve agli amici: "Squadra con Allegri. Alcuni non volevano il ritiro"

Un giocatore della Juve agli amici: "Squadra con Allegri. Alcuni non volevano il ritiro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 13:53Serie A
di Dimitri Conti

In casa Juventus uno dei temi che scatena il maggior interesse e dibattito è senza dubbio il futuro del tecnico Massimiliano Allegri, in scadenza al 30 giugno 2025 con la Vecchia Signora e secondo alcuni in bilico per la prossima stagione.

Dedica un po' di spazio al tema anche l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, che ricorda quanto sia fondamentale la qualificazione alla prossima Champions League, anche e soprattutto per quanto riguarda il lato economico e di bilancio.

Il quotidiano riporta alcune dichiarazioni attribuite a un giocatore della Juventus e dirette a dei suoi amici: "La squadra non è contro l’allenatore. Anzi, dopo il ritiro eravamo tutti convinti che avremmo fatto una buona partita. Ad alcuni però non è andato giù (il ritiro, ndr)". Valutazioni, queste, che potrebbero generare discussioni dentro e fuori lo spogliatoio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile