Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Nicolussi Caviglia a prescindere dall'addio di Tessmann: c'è l'accordo con la Juve

Venezia, Nicolussi Caviglia a prescindere dall'addio di Tessmann: c'è l'accordo con la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 15:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Fiorentina prenderà Amir Richardson, dopo aver raggiunto nella giornata di giovedì scorso un accordo con il Reims. La Viola ha così abbandonato la pista che portava a Tanner Tessmann: un'operazione che sembrava ben indirizzata ma che invece alla fine della fiera è sfumata, facendo virare il club toscano su un altro centrocampista. Ma Tessmann, stando a quanto riferito da Trivenetogoal, resta in uscita dal Venezia.

Il club arancioneroverde, infatti, è pronto a prendere Hans Nicolussi Caviglia dalla Juventus. Il portale scrive che, dopo alcune ore di riflessione, la società ha deciso di andare avanti nella trattativa per l'ex Sudtirol e Salernitana, per il quale era già stata raggiunta un'intesa con la Vecchia Signora per quattro milioni di euro più uno di bonus.

Con Tessmann che rimane in partenza e per il quale si cercherà una soluzione da qui a fine agosto, resta solo da capire se le cifre per le quali si era raggiunto un accordo con il club bianconero rimarranno tali o se si proverà a ridiscutere i termini. Nelle prossime ore la risposta: il Venezia punta a chiudere a breve per Nicolussi Caviglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile