Venezia protagonista del mercato in entrata. Ora gli ultimi due colpi prima dell'inizio del campionato
Il Venezia ha aggredito il mercato completando tutte le operazioni principali in entrata ed ora rimangono due cose da fare: completare la rosa con un paio di tasselli e pensare ai giocatori in uscita. Tanti i colpi già definiti: Moreno, Halhal, Bella-Kotchap e Ale Gomes per la difesa, Sohm, Helgason e Basic per la difesa, Rrahmani e soprattutto Akor Adams per l'attacco, investimento extralarge fatto nelle scorse settimane per strapparlo al Siviglia.
Mancano due colpi per completare la rosa
In entrata serve innanzitutto un vice Stankovic per la porta. La pista Lorenzo Montipò non arriva alla fumata bianca perché il giocatore si è preso del tempo per decidere, magari in attesa di opportunità che gli garantiscano spazio da titolare. La prima alternativa è Simone Scuffet, ma anche qui la concorrenza non manca, attenzione dunque a nomi nuovi non ancora emersi sulle cronache di mercato. Poi da non escludere che possa arrivare un giocatore mancino che sappia coprire il ruolo di braccetto a sinistra e magari all'occorrenza anche di quinto di centrocampo. Infine possibile l'arrivo di un giovane di talento da far crescere con calma alle spalle dell'intoccabile Yeboah.
Oggi giocherebbe così
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; MORENO, BELLA-KOTCHAP, Schingtienne; CORREIA, BASIC, Busio, SOHM, Haps; Yeboah, ADAMS. Allenatore: Stroppa.






