Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, quattro fronti aperti a centrocampo ma la mancata uscita di Tessmann blocca tutto

Venezia, quattro fronti aperti a centrocampo ma la mancata uscita di Tessmann blocca tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 15:37Serie A
di Dimitri Conti

Il Corriere del Veneto di oggi, edizione Venezia e Mestre, si concentra sulle manovre a centrocampo da parte del Venezia, reparto in cui sta bloccando tutto la mancata uscita di Tanner Tessmann (22 anni), arrivato al muro contro muro con la sua società dopo aver rifiutato il trasferimento all'Inter.

La mancata di uscita di Tessmann per esempio, si legge, rischia di far saltare un affare che era già ben avviato come quello per Mathias Delorge (19 anni) del Sint Truiden, con tanto di accordo di massima già raggiunto. Sembra decisamente complicato anche convincere lo Zurigo a cedere Cheick Condé (23) per il quale permane una certa distanza tra domanda (4,5 milioni) e l'offerta portata avanti dai lagunari (fermi a 3 milioni).

Un altro profilo monitorato dal Venezia è quello di Maguette Gueye (21), centrocampista senegalese che gioca in Albania, nel Partizani Tirana. Inavvicinabile, infine, Hans Nicolussi Caviglia (24, in foto) della Juventus, quantomeno alle condizioni richieste dal club bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile