Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Radu: "Ho sempre sognato di rimettermi in gioco. Stankovic? Siamo fratelli"

Venezia, Radu: "Ho sempre sognato di rimettermi in gioco. Stankovic? Siamo fratelli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:47Serie A
di Alessio Del Lungo

Ionut Radu, portiere del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Torino: "La questione è che non posso parlare degli episodi perché dobbiamo guardare il lavoro che facciamo, che sta andando bene, ma ci influenzano un po' il risultato e gli episodi. Dobbiamo andare avanti e non mollare fino alla fine, bisogna mettercela tutta".

Per lei è anche una piccola rivincita dopo l'errore di Bologna di qualche anno fa.
"Certo, è stato molto difficile, ma ho sempre voluto e sognato di rimettermi in gioco. Il momento di tornare in A è arrivato e mi sono fatto trovare pronto, ringrazio il Venezia per la fiducia che mi ha dato, sto provando a ripagarli con tutto me stesso".

Che cosa le dice Stankovic che adesso è in panchina anche se sta bene? È arrabbiato?
"Non è arrabbiato, siamo come fratelli, parliamo sempre. Non solo con lui, anche con gli altri... Siamo un grande gruppo di portieri, so che il momento di Filip è questo, devo ringraziare anche lui perché la sua sfortuna è stata la mia fortuna, ma mi dispiace ovviamente. Adesso dobbiamo pensare solo a fare bene e ottenere più punti possibili per un unico obiettivo comune che è salvezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile