Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verratti e Pogba nell'occhio della critica. Garlando: "L'idea sorge spontanea: uno scambio"

Verratti e Pogba nell'occhio della critica. Garlando: "L'idea sorge spontanea: uno scambio"TUTTO mercato WEB
domenica 12 marzo 2023, 10:34Serie A
di Luca Chiarini

Dopo l'errore contro il Bayern Monaco, Marco Verratti è finito nel mirino della critica in Francia. Curiosamente, poche ore più tardi, sono stati gli italiani a prendersela con un francese: parliamo di Paul Pogba, che Allegri ha escluso dai convocati con l'Eintracht per via di un ritardo. Date queste premesse, sottolinea Luigi Garlando dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, l'idea sorge spontanea: "Uno scambio.

Come nei film di spionaggio. Accompagnarli a un Checkpoint Charlie, diciamo la frontiera di Ventimiglia, scortati da due garanti, diciamo Materazzi e Zidane, ed effettuare il baratto. Zidane, candidato a sostituire Galtier, riporterebbe al Psg il parigino Pogba; Materazzi condurrebbe Verratti da Allegri, che ha trascorsi pescaresi e quindi avrebbe già una base d’intesa con Marco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile