Vlahovic aspetta l'Inghilterra e carica la Serbia dopo il gol: "Pensiamo sempre alla vittoria"

Il weekend delle qualificazioni al Mondiale 2026 sorride agli attaccanti della Serie A, protagonisti con le rispettive nazionali. Dzeko, Ferguson ma anche Dusan Vlahovic.
Continua infatti il momento d’oro dell'attaccante della Juventus, che ha firmato il gol decisivo nel successo esterno della Serbia in Lettonia, andando a segno per la terza gara consecutiva considerando anche l’avvio di campionato. La sua rete vale tre punti preziosi e il secondo posto nel gruppo, alle spalle dell’Inghilterra. "Sicuramente non è stata una partita facile, sapevamo che qui i punti sarebbero stati di grande valore. L’avversario si è schierato in modo difensivo, è stato difficile superare il loro blocco basso - le parole di Vlahovic nel post-partita, riportate da Sportmediaset -. Il campo era secco, mancava ritmo.
Non ci è stato permesso di giocare il nostro gioco. Portiamo a casa tre punti e ci prepariamo per l’Inghilterra. Contro di loro dovremo essere al massimo livello. È una delle migliori nazionali al mondo. Dovremo dare il massimo se vogliamo ottenere un risultato positivo. Pensiamo sempre alla vittoria, ma comunque giochiamo contro l’Inghilterra. Scendiamo in campo con l’ambizione di competere. Che vinca il migliore".
