Wesley atteso per domattina: è virtualmente della Roma. E il brasiliano conferma sui social

Non è più questione di se o come, ma solo di quando. Wesley è virtualmente un nuovo giocatore della Roma. Il terzino destro del Flamengo è atteso nelle prossime ore a Fiumicino per completare le visite mediche, firmare il contratto e posare con la nuova maglia a Trigoria. Il rilancio decisivo di Ricky Massara - 25 milioni più bonus fino a un massimo di 30 - ha convinto il club brasiliano, che nel frattempo ha già rimpiazzato il classe 2003 acquistando Emerson Royal.
A proposito del quando - L'esterno, a lungo inseguito dal club giallorosso, sbarcherà a Roma nelle prime ore di domattina. A confermalo, lo stesso brasiliano che ha anche postato una storia sul proprio profilo Instagram mentre si trova in aeroporto, in attesa di salire sull'aereo che lo porterà a Roma. Poi, una volta arrivato nella Capitale, inizierà il classico iter di visite mediche propedeutiche alla firma.
Intanto, dopo le ufficialità di El Aynaoui e Ferguson, la Roma non si ferma e - oltre a Wesley atteso come detto a breve in Italia - è in chiusura anche per Ghilardi. I giallorossi sono infatti vicini all'intesa finale per il difensore italiano del Verona. I due club sono a un passo dall'accordo per circa 11 milioni di euro, con 10 milioni di parte fissa e 1 di bonus. Una volta trovata l'intesa, il difensore classe 2003 lascerà il ritiro gialloblù a Folgaria per svolgere le visite mediche con i giallorossi.
