Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Witsel: "Arrivai a meno di un passo dalla Juve. Vlahovic all'Atletico? Mi stupirebbe"

Witsel: "Arrivai a meno di un passo dalla Juve. Vlahovic all'Atletico? Mi stupirebbe"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:23Serie A
di Simone Lorini

Axel Witsel, nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, ha parlato così della sua carriera e anche del possibile approdo alla Juventus nel 2016. Il centrocampista dell'Atletico Madrid arrivò ad un passo dal trasferimento in bianconero: "A meno di un passo: visite superate, ultimo giorno di mercato in sede a Torino in attesa dell’ok dello Zenit, che poi in serata bloccò il trasferimento. Alla Juventus dell’epoca mi aveva voluto Allegri, che ora allena il Milan… Non ho preferenze, ma so che posso dare ancora tanto in campo e nello spogliatoio: ho molta esperienza e sono duttile, posso giocare a centrocampo o in difesa come nell’Atletico", ha detto il centrocampista dei Diavoli Rossi.

La Juventus ha messo nel mirino Molina, suo ex compagno all’Atletico: sorpreso?
"No, perché parliamo di un grande laterale destro, un top player. Se Hakimi del Psg è il numero uno del ruolo in questo momento, Molina è senz’altro tra i primi dieci al mondo: alla corsa abbina una buona tecnica, è un treno e un ottimo ragazzo. Per la Juventus sarebbe un bel colpo".

La stupirebbe Vlahovic da Simeone?
"Un po’ sì, ma soltanto perché il Cholo ha già un altro centravanti come Sorloth. Sono due grandi bomber".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile