Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaccheroni: "Il peggio è passato... Le 3 finali europee? Sensazioni positive per tutte"

Zaccheroni: "Il peggio è passato... Le 3 finali europee? Sensazioni positive per tutte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 maggio 2023, 14:30Serie A
di Simone Bernabei

Alberto Zaccheroni ha parlato a Radio Anch'io Sport dopo il lungo ricovero e il duro periodo di riabilitazione a causa dell'incidente domestico dello scorso 10 febbraio. Queste le parole del tecnico: "Credo che il peggio sia passato, sto facendo riabilitazione, soprattutto sto camminando. Ho perso forza dopo due mesi e mezzo a letto, però la sensazione è che siamo sulla strada giusta".

Parlando di calcio, che pensa delle tre italiane in finali europee?
"Ho sensazioni positive per tutte e tre le italiane. La finale più difficile è quella dell'Inter, ma mi sarei preoccupato di più se fosse stata una sfida sui 180 minuti. In gara secca può succedere di tutto".

Il difficile momento della Juventus?
"Mi sembra una squadra che fa grande fatica a concretizzare. I realizzatori non mancano, ma abbiamo visto anche ieri le difficoltà nell'ultima porzione di campo. Probabilmente anche l'assenza di Vlahovic si fa sentire, gli altri sono tutti più bravi a rifinire che a concludere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile