Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli corsaro a Benevento. Patron Pulcinelli festeggia citando Tre uomini e una gamba

Ascoli corsaro a Benevento. Patron Pulcinelli festeggia citando Tre uomini e una gambaTUTTO mercato WEB
mercoledì 16 febbraio 2022, 21:40Serie B
di Tommaso Maschio

Il successo, sorprendente, dell’Ascoli sul campo del Benevento di questa sera ha letteralmente fatto scatenare il patron marchigiano Massimiliano Pulcinelli che su Instagram ha iniziato a ripostare le esultanze dei tifosi fra cui una particolarmente divertente in cui si cita una memorabile scena del film Tre uomini e una gamba del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Nella pellicola del ‘97 Giovanni chiedeva ad Aldo: “ll rischio c'è. Del resto, se non rischi. Tu hai mai rischiato?” sentendosi rispondere con una battuta fulminante: “Una volta; una volta ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari”.

Parafrasando quella scena nel meme condiviso dal patron bianconero si vede Giovanni porre la stessa domanda ad Aldo che questa volta risponde: “Una volta ho messo 2 fisso a Benevento-Ascoli”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile