Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Perinetti: "Vicenza dominato all'andata. Che sia un punto di forza per domenica"

Avellino, Perinetti: "Vicenza dominato all'andata. Che sia un punto di forza per domenica"TUTTO mercato WEB
giovedì 30 maggio 2024, 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Ospite di 'Aperi C' format della Lega Pro pubblicato sul canale ufficiale su YouTube Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica della Carrarese ha commentato il pareggio nella semifinale d'andata dei playoff di Serie C di martedì sera contro il Vicenza:

"Abbiamo fatto una partita intensa contro una squadra preparata per vincere. C'è rammarico per aver dominato la gara, producendo tante occasioni da gol, senza riuscire a strappare la vittoria. Tutto questo deve darci forza in vista del ritorno perché abbiamo dimostrato di essere una squadra che può ambire alla vittoria finale".

Dirigente esperto e uomo mercato, Perinetti, che può vantare trascorsi in grandi club come Roma, Napoli, Bari, Genoa, Palermo e Venezia, ha indicato quali calciatori del LR Vicenza reputa più temibili: "Il Vicenza ha attaccanti fortissimi. Conosciamo tutti Ferrari, Della Morte, Delle Monache, Pellegrini, ma temo di più Ronaldo e Costa: hanno un piede importante che può fare la differenza nei calci piazzati come nei tiri da fuori o nei cross. Possono dare imprevedibilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile