Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Bari, Dorval: "Iachini ci ha trasmesso grinta. Contro la Feralpisalò vogliamo i 3 punti"

Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 14 febbraio 2024, 23:47Serie B
14.02.2024 23:47Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB

Intervenuto ai microfoni di RadioBari il terzino biancorosso Mehdi Dorval ha parlato del proprio momento personale e dell'impatto avuto dal neo tecnico Beppe Iachini nello spogliatoio: "Posso e devo dare di più. Devo essere più concentrato nei novanta minuti e metterci più cattiveria. - continua il classe 2001 - Battere il Lecco è stato importante, ma adesso non dobbiamo fermarci. Ci servono i tre punti anche contro la Feralpisalò e scenderemo in campo concentrati e cattivi”.

Spazio poi al neo tecnico: "Il mister ci sta dando una grande mano. Ci ha dato prime nozioni tattiche e trasmesso grinta, stiamo lavorando tanto”.

Infine un pensiero rivolto ai tifosi: “Abbiamo passato un periodo brutto. La loro contestazione è giusta tifosi, sta a noi riconquistarli con le prestazioni”.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile